Veicoli Blindati
Sicurezza nel Trasporto
- Veicoli blindati per la protezione di VIP Dirigenti
- SUV blindati & Camion di servizio
- Veicoli per trasporto truppe
- Veicoli per trasporto valori
Tempestini Systems commercializza sofisticati veicoli blindati agli enti di sicurezza, forze dell’ordine, sicurezza nazionale, militari, enti, dirigenti, funzionari e diplomatici governativi, celebrità. Il costo del prodotto finito dipende dal livello di protezione richiesto e dai dispositivi opzionali anti-sequestro installati sul veicolo.
Tali veicoli blindati sono noti per la loro qualità superiore. La cura e la qualità della perizia applicata ad ogni veicolo è lampante. Acciaio e fibra di vetro rinforzati, nylon balistico, ed altri materiali all’avanguardia, sono utilizzati per creare una protezione su veicoli blindati, senza precedenti. Nel tipico veicolo blindato l’intero vano passeggeri è chiuso in una leggera armatura composita, impervia a tutte le munizioni di pistole e mitragliatrici. Su ordinazione speciale possiamo anche consegnare veicoli blindati protetti per le munizioni di fucili di ogni calibro (AP) e da granata a mano ad uno standard livello B7 CEN.
Principalmente sono utilizzate due tipologie di blindature nel processo di armatura; trasparente ed opaca. L’armatura trasparente, utilizzata per i finestrini, è composta da strati di denso vetro balistico con lamine fino ad un duro schermo di spallazione interna di policarbonato elastico. Questa configurazione laminata è simile a quella utilizzata negli jet canopies militari. Inoltre, il vetro non si frantuma all’impatto ma in realtà assorbe la forza del proiettile e la respinge in direzione opposta. Soddisfa e supera tutte le esigenze degli standards UL 752 e NIJ 0108.01 per garantire il più alto livello di qualità e prestazione.
80%-90% di tutti gli attacchi terroristici avvengono durante i viaggi in automobile.
Tmp Veicoli Porta Valori in viaggio per Lagos, Nigeria. |
Per andare incontro all’attuale varietà del mercato, Tempestini Systems si sta ora specializzando nell’ampia gamma di soluzioni di sicurezza personalizzate per i suoi clienti, dai veicoli di trasporto blindati, SUV blindati, lussuose berline e veicoli per operazioni speciali.
Tempestini Systems è orgogliosa di offrire mezzi di trasporto che garantiscono una difesa ottimale contro minacce balistiche. A seconda della valutazione della minaccia, raggiunta consultando il cliente, il veicolo del tipo e configurazione desiderati , è costruito su misura per adattarlo a tali esigenze. I veicoli sono costruiti in modo tale che il livello di produzione raggiunto superi il livello identificato di potenziale minaccia, offrendo in tal modo un margine significativo di sicurezza extra.
Il più alto livello di protezione offerto dai nostri veicoli non solo possono proteggere contro il fuoco diretto dei moderni fucili di assalto, ma anche contro potentissime armi che sparano proiettili capaci di perforare le armature.
Per garantire il più alto livello di protezione utilizziamo un assortimento di avanzatissima tecnologia difensiva. I veicoli sono fabbricati utilizzando acciaio e vetro balistici oltre ai più moderni materiali balistici trasparente e compositi. I materiali scelti per ogni veicolo sono selezionati in base al livello di protezione desiderato dal cliente.
Tali livelli di protezione si basano su National and International Ballistic Standards. Per le prove, si fa riferimento agli standards di stabilità dell’ European Ballistic Standard, l’ Underwriters Laboratory, e l’ US National Institute of Justice.
Tempestini Systems mantiene un ecosistema di canali di distribuzione globale al fine di offrire I più recenti modelli di veicoli realizzati in base alle specifiche ed esigenze del cliente. Abbiamo fatto un’ approfondita ricerca affinché possiamo offrire la più recente tecnologia all’avanguardia disponibile sul mercato nel campo dell’industria della protezione balistica.
SUV’s Blindati pronti per la consegna al cliente a Baghdad, Iraq |
Tipologie & Modelli di Veicoli Blindati disponibili
Berline
- Mercedes Benz S Class
- BMW
- Lincoln Towncar
- Cadillac
- Chrysler 300
- Lexus
- Audi
- SUV’s & Furgoni
Ford Excursion
- Cadillac Escalade
- Yukon Denali
- Chevy Suburban
- Chevy Tahoe
- Lincoln Navigator
- Jeep Cherokee
Hummer H1 & H2
- Range Rover
- Land Rover
- Nissan
- Toyota Land Cruiser
- Ford Expedition
BMW X5
- Mitsubishi Montero
- Toyota
- Lexus
CIT (Porta -Valori)
- Ford E-350
- Ford F-450
- Ford F-550
- Ford F-650
- Ford F-750
- Navistar
- Freightliner
Questi veicoli possono essere costruiti con un livello di protezione da S3-CEN B4 a S9-CEN B6. Dispositivi Run Flat sono una caratteristica opzionale. Per la determinazione del livello di protezione che necessitate siete pregati di consultare un nostro rappresentante.
Funzioni Tattiche & Speciali
Swat
- Sicurezza Nazionale
- Sicurezza Privata
- Committenti
- Militare
- Ambulanza
- Controllo antisommossa
- Buses
- Camions
L’interesse per la sicurezza delle persone fisiche e giuridiche è da sempre uno dei maggiori beni per governi ed corporazioni in tutto il mondo. Le nuove ondate di terrorismo hanno elevato tali preoccupazioni ad un livello senza precedenti. Molte organizzazioni e individui privati sono obbligati a dedicare una parte significativa delle loro risorse nella lotta alle reali e potenziali minacce della criminalità e terrorismo. Mediante un approccio individuale alle necessità ed esigenze di ciascuno dei nostri clienti, siamo in grado di alleviare tale sforzo offrendo veicoli blindati che garantircono sicurezza e di conseguenza serenità mentale.
Il processo di blindatura
La qualità nella lavorazione gioca un ruolo di capitale importanza nella generale affidabilità dei nostri prodotti.
La catena di fornitura funziona con impianti di produzione tecnologicamente avanzati ed impiega solo specialisti altamente qualificati, oltre a condurre controlli di qualità a tutti i livelli di lavorazione.
I nostri tecnici hanno una comprovata esperienza in progettazione ed implementazione di efficienti ed innovative soluzioni di protezione balistica. I nostri consulenti hanno una vasta conoscenza di tutti gli aspetti dell’industria di protezione balistica, compresa una dettagliata conoscenza di potenziali minacce ed adeguate contromisure. |
Il nostro personale di assemblaggio è una squadra di esperti e meticolosi saldatori e lavoratori del metallo. Gli esperti impiegati dai nostri collaboratori offrono costantemente misure di controllo di qualità in tutte le fasi del processo di lavorazione. Iniziando dall’ispezione dello chassis e materiali balistici, attraverso tutte le fasi di assemblaggio e si conclude con approfonditi tests del veicolo finito. |
Veicoli in fase di lavorazione per la protezione balistica, nel dipartimento dell’esercizio. |
Una volta ricevuti veicolo e acconto, un ordine di lavorazione è messo in atto descrivendo i materiali e livelli di protezione che sono stati richiesti dal proprietario del veicolo. Il passo successive è la misurazione del pavimento, tetto, portelli, e firewall al fine di fabbricare i pannelli di armatura necessari a coprire le aree. Durante questa fase il serbatoio di gas viene rimosso, protetto e coperto con un rivestimento resistente all’acqua. I sistemi di sospensioni e freni del veicolo vengono valutati e poi modificati di conseguenza o sostituiti con parti di servizio pesante per resistere al peso aggiunto. |
Il seguente passo consiste nel porre l’armatura opaca nel veicolo. Utilizzando soltanto i più avanzati prodotti di protezione balistica. Ogni singola parte viene tagliata e con una forma adatta al fine di istallarla con estrema cura nelle portiere, colonne, posti, portelloni e retro dei sedili posteriori per dare per una protezione ottimale. La batteria e i computers dei veicoli sono protetti con acciaio. I materiali utilizzati per i finestrini sono una combinazione di vetro e policarbonato realizzati in modo da poter essere montati sui canali dei finestrini OEM per dare al veicolo una perfetta rifinitura. Le modifiche per le opzioni sono predisposte durante l’intero processo. Tutti i dettagli finali sono evidenziati e rifiniti in modo da riprodurre l’aspetto originale del veicolo per poterlo rendere in grado di passare inosservato come veicolo blindato. La fase finale consiste nella riposizionamento dell’interno proprio come appena ricevuto, con alter piccolo modifiche. I nostri tecnici hanno come priorità il mantenimento del lusso e della bellezza dei dettagli del veicolo nonostante l’installazione del materiale richiesto. |
Ulteriori Opzioni
|
|
Ci sono molti modi per lavorare con la nostra azienda.
Il primo e più comune modo è affidare a noi il compito di procurare il veicolo che il cliente desidera blindato. In tal caso il cliente deve esborsare il 50% del prezzo definitivo offerto, al momento dell’ordinazione.
Il saldo verrebbe effettuato quando il veicolo è pronto per essere consegnato.
Nel secondo modo è il cliente a fornire il veicolo da blindare. In questo caso il cliente deve solo corrisponderci il 50% del prezzo della blindatura ed il saldo a fine lavorazione.
Quando riceviamo il saldo, consegniamo il veicolo in qualsiasi parte del mondo desiderata dal cliente. I costi del trasporto sono a carico del cliente e ovviamente tutte le tasse di importazione ed altre tasse ufficiali della rispettiva destinazione.
Livelli di protezione
NIJ IV+
CEN B5-B7 and
STANAG 4569 livelli 3-5 o migliori
Berline
SUV's
Porta-Valori
SWAT, Tattici
Operazioni Speciali
Speciale Porta -Valori
Ford E-350 Furgoni blindati
Nuovi modelli 2008
Specifiche
Blindatura CEN livello B6 ∙ 7.62 x 51 mm.
Telecamere di sorveglianza a bordo coprono tutti i quattro lati del veicolo.
Due monitors di sorveglianza, uno sul retro ed uno per il conducente.